Banca dati

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Iscrizione o accesso alla Banca Dati dell’Oratorio di Gordola (gordola.oratorioinrete.ch)

–> clicca qui

Per qualsiasi problema, contatta pure info@oratoriogordola.ch

Per chi volesse iscrivere il proprio figlio, ma non ha la possibilità di usare la banca dati, CONTATTARE COMUNQUE I RESPONSABILI DELL’ORATORIO (in particolare, don Carlo, info@oratoriogordola.ch, +41766934330)

Foto e privacy

Iscrivendovi alle diverse attività, si autorizza la pubblicazione di foto e filmati sul sito della parrocchia di Gordola, sui social connessi e su eventuali stampati sempre della parrocchia. In genere, le foto pubblicate saranno legate all’attività e saranno prevalentemente di gruppo.
Tali foto e video possono essere anche cedute ai media locali.

Se qualcuno vuole che la propria foto e del proprio figlio venga rimossa, può contattare l’oratorio. Grazie. info@oratoriogordola.ch

Assicurazione, RC e trasporto

L’assicurazione e la RC sono a carico dei partecipanti.
In caso di attività esterne all’oratorio, si autorizza l’utilizzo dei mezzi privati o pubblici.

Per ulteriori domande, informazioni e quant’altro: info@oratoriogordola.ch

Condividi su:   Facebook Twitter Google